SS Lazio, le parole di Matias Vecino primo dall’inizio gara contro l’udinese
SS Lazio- Manca davvero poco all’inizio della gara della Lazio contro l’Udinese al Bluenergy Stadium alle ore 18.30.
Baroni ha confermato il modulo 4-3-3 che aveva fatto molto bene la scorsa partita in casa contro il Venezia, e ha confermato tutti i giocatori tranne il cambio a centrocampo con Matias Vecino, da subito titolare al posto di Nicolò Rovella, molto probabilmente per dare ancora più fisicità in mezzo.
Molto importante sarà rimanere concentrati per tutti 90 minuti di gioco, la squadra friulana è molto fisica ed è la sua prima in casa ci terrà a fare bene davanti a suoi tifosi,
SS Lazio, Vecino: “La gara di oggi è importante”
Matias Vecino da subito nel 11 dei titolari ha parlato della gara di oggi, intevistato da Sky Sport , ha sottolineato quanto sia importante fare bene oggi e non commettere distrazioni come la scorsa volta in difesa.
LE PAROLE DI MATIAS VECINO: “Contro il Venezia l’inizio non è stato buono, ci è costato un gol preso. Quella di oggi è una gara importante, l’Udinese è una squadra forte e vorranno fare bene perchè giocano in casa, per questo sarà importante partire con grinta. Più passano gli anni e più grandi sono le responsabilità anche verso i giovani, in campo cerco di rendermi disponibile per i compagni, non mi importa giocare 20 metri più avanti o indietro. L’importante è fare bene e aiutare la squadra a trovare la vittoria”.