Lazio-Milan, la società comunica quando metterà in vendita i biglietti della partita del 31 agosto prossimo
Lazio-Milan, da quando partirà la vendita dei biglietti – Dopo la prima di campionato che ha portato i primi 3 punti e qualche sorriso promettente per il futuro, già sabato prossimo ci sarà la trasferta friulana contro l’Udinese.
E’ importante che la Lazio rimanga coi piedi per terra e fornisca una prestazione all’altezza, vista la difficoltà del livello degli avversari. Successivamente, non ci saranno pause in quanto, la settimana successiva, ed esattamente sabato 31 agosto alle ore 20,45, il livello tecnico si innalzerà ulteriormente, con la partita contro i rossoneri del Milan.
Infatti, tra le mura amiche dell’Olimpico, la Lazio dovrà dare il meglio di sé per uscire con un risultato utile da questa partita.
Lazio-Milan – LA VENDITA DEI BIGLIETTI
La società ha appena comunicato che, a partire da domani 23 agosto dalle ore 16.00, sarà possibile acquistare i biglietti per il big match contro i rossoneri, previsto, come detto, per sabato 31 agosto prossimo alle 20,45.
Si parte da uno step di abbonati che si aggira intorno a oltre 27.000 persone. Dato l’interesse della partita, la prevendita dovrebbe andare spedita e si potrebbe raggiungere un livello di incasso piuttosto interessante.
fonte sslazio.it