SS Lazio Dele-Bashiru

S.S. Lazio, Dele Bashiru: un calciatore che può migliorare nel …

Fisayo, guerriero Wakanda

by Valentino Valentino
0 comments Fisayo Dele-Bashiru: profilo X @sslazio

Dele – Bashiru: un calciatore che può migliorare nel tempo

Fisayo Dele – Bashiru, super Aquila made in Nigeria, é un calciatore che può soltanto migliorare nel tempo e dare tante soddisfazioni ai supporters della Lazio.

Domenica sera, allo Stadio Olimpico, con la maglia biancoceleste ha fatto il proprio esordio in Serie A un calciatore molto interessante, di prospettiva (come si dice adesso). Il centrocampista, proveniente dalla Turchia, é in possesso di una forza fisica straripante e non solo. Sotto la guida del tecnico Marco Baroni  potrà soltanto che migliorare ed essere uno di quei calciatori che la gente laziale non potrà che apprezzare.

I nuovi calciatori della Lazio, un po’ tutti in particolare hanno degli ampi margini di crescita ulteriori.

Quando un calciatore può migliorare di giorno in giorno

SS Lazio Dele-Bashiru

Dele Bashiru e Fabiani / Foto: profilo X SS Lazio

Fisayo, nella sua vera prima gara tra i “Grandi”, ha rappresentato sul campo una spina nel fianco degli avversari. Incredibile. Più di una volta, poi, si é scambiato di ruolo con Zaccagni aprendo a delle importanti variazioni tattiche e di gioco. Inoltre, nella gara con il Venezia, il centrocampista Wakanda style ha giocato per 90 minuti  di corsa e movimento continuo. 58 tocchi totali del pallone, 4 duelli vinti e 43 passaggi riusciti. Ad impressionare è il numero di palloni che ha recuperato durante l’arco di tutto il match: ben 11. Mica male per un esordiente in Serie A!

Dal punto di vista tecnico, mister Marco Baroni potrà lavorare con sapienza su un atleta in questo cammino laziale appena iniziato.

Fisayo, come tutti i nuovi calciatori approdati alla Lazio, ha bisogno del Sostegno del pubblico, in ogni partita fino alla fine. Chi ha nel cuore veramente le sorti di questa Lazio lo farà sicuramente.

Squadra, tecnico e tifoseria si recherà ad Udine per fare propri i tre punti. Tutti insieme, per sostenere la Lazio, l’unica “bandiera” che ci rimane.

Avanti Aquile.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich