Fares

Calciomercato Lazio, Fares accetta l’offerta: il dettaglio

by Paolo Buchetti
0 comments Foto Profilo X S.S. Lazio

Calciomercato Lazio. Sul fronte cessioni, novità per Fares, in procinto di partire

Calciomercato Lazio, Fares  –  In questo momento del calciomercato, la Lazio è molto attiva sul fronte cessioni, in attesa di dare un ultimo affondo con una operazione in entrata negli ultimi giorni di mercato.

 

Elseid Hysaj / Foto: profilo X Lazio

In attesa di una svolta positiva per Basic, Andrè Anderson e Diego Gonzalez, la società appare fortemente concentrata sull’uscita di Hysaj, che vorrebbe significare liberare uno slot nella famosa lista, attualmente piena, degli over 22.

 

Calciomercato Lazio  –  NOVITA’ PER FARES

Ma il fronte caldo in queste ore riguarda in particolare Mohammed Fares, terzino sinistro non ritenuto utile per questa stagione dallo staff tecnico.

Da diversi giorni, è impostata una trattativa per il ventottenne in scadenza di contratto nel 2026. In particolare, gli interessati sono i greci del Panserraikos, che giocheranno la serie A ellenica. Il campionato viene considerato gradito dal giocatore, soprattutto dopo la discreta stagione in serie B l’anno scorso col Brescia.

Il calciatore, secondo il Corriere dello Sport, avrebbe accettato l’offerta dei greci, che lo acquisiranno con la formula del prestito secco fino al 30/6/2025. L’operazione potrebbe avere rapidi sviluppi di chiusura nelle prossime ore.

Per la Lazio, l’eventuale cessione del terzino sinistro ex Spal significherebbe esclusivamente un alleggerimento degli ingaggi per questa stagione, non essendo il ragazzo inserito in alcuna lista biancoceleste.

 

Fonte laziochannel.it

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich