Lazio: possibile il ritorno a ‘casa’ del centrocampista
Lazio – A poco più di una settimana dal via al campionato la squadra biancoceleste sta per completare la fase di rodaggio chiudendo il cerchio delle amichevoli estive con la sfida al Cadice, valida oer il trofeo Cerranza, in programma domani sera alle 21:00 all’Estadio Nuevo Mirandilla.
Marco Baroni sembra soddisfatto del lavoro svolto fin’ora, ottenendo una risposta importante dal gruppo che non è sufficiente però a soddisfare le lacune di un organico in rifondazione ma non ancora ultimato.
Gli ultimi tasselli da aggiungere saranno di supporto ai titolari, nomi comunque importanti che dovranno garantire la stessa qualità in campo nelle sostituzioni. Se per l’attacco sembra di nuovo in voga il nome di Boulaye Dia, la vera sorpresa è a centrocampo, con il possibile ritorno a casa di Michael Folorunsho.
Lazio: Folorunsho e quel ‘like tattico’ su Instagram
Nelle ultime ore infatti il nome dell’ex centrocampista, cresciuto nelle fila della Lazio, sembra prepotentemente in orbita biancoceleste. Il calciatore infatti ha chiuso con il Napoli, infelice della poca considerazione avuta dallo staff di Conte, e spinge per andare via, mettendo la squadra capitolina in testa alle pretendenti.
La concorrenza di Atalanta e Fiorentina infatti non preoccupa i capitolini, forti della volontà del calciatore, nato a Roma e di nota fede laziale. A strizzare l’occhiolino ai biancocelesti è proprio Folorunsho che ieri, su un post social pubblicato dalla Lazio, si è lasciato sfuggire un like che sa di conferme.
La richiesta del Napoli, di 15 milioni di euro, è considerevole, ma la possibilità di poter acquistare il calciatore inserendolo nella lista dei profili cresciuti nel vivaio può spingere la società a chiudere in fretta l’affare e battere la concorrenza, accontentando Baroni che conosce il ragazzo e sarebbe ben felice di accoglierlo dopo l’esperienza condivisa a Verona.