Calciomercato Lazio, ds Lione: “Cherki? stiamo cercando di trovare una soluzione”
Ds Lione-La Lazio in questi ultimi giorni di calciomercato, sta cercando di completare la rosa a disposizione di Marco Baroni con un calciatore da aggiungere al reparto offensivo.
Un nome che viaggia in orbita biancoceleste è quello di Rayan Cherki, trequartista classe 2003 in forza al Lione. Il suo contratto scade nel 2025 e quasi sicuramente potrebbe trasferirsi in un’altro club già in questa finestra di mercato. Cherki è stato vicinissimo al trasferimento al Borussia Dortmund ma poi la trattativa negli ultimi giorni è saltata. Sarebbe un gran colpo per la Lazio in quanto il ragazzo è un profilo giovane e molto talentuoso.
Calciomercato Lazio, ds Lione: “Il club che lo prenderà ne trarrà tutti i benefici”
Proprio della situazione del calciatore, ha parlato oggi il ds del Lione ai microfoni di Le Progrés. Ecco le sue parole:
“Cherki? Abbiamo parlato con lui all’inizio dell’estate e. stiamo cercando di trovare una soluzione Sicuramente andrà via. Non so cosa sia meglio. All’estero o al PSG? Penso che debba essere una situazione vantaggiosa per tutti. È un figlio del club, ha dato molto da quando si è formato qui, ma ci sono momenti della carriera in cui bisogna guardare altrove. Il club che lo prenderà ne trarrà tutti i benefici.