Ruolo e caratteristiche tecniche del centrocampista che mi piace e che si chiama Alexsander

Alexsander è un centrocampista “regista”, ma capace di agire anche in diverse zone della metà di campo. Spesso viene utilizzato come centrale di centrocampo, anche se al Fluminense viene adoperato spesso e volentieri come mediano davanti la difesa.

mi piace si chiama

Marco Baroni

La Lazio lo osserva da tempo. Da settimane lo ha messo nel mirino come possibile nuovo regista del centrocampo biancoceleste. Baroni e il suo staff continuano a costruire la rosa per la stagione che verrà, oramai sempre più vicina. Il nome del brasiliano era un obiettivo di giugno per la Lazio, ma che potrebbe concretizzarsi solo adesso nel mese di agosto. Le cifre ed i numeri per un suo possibile arrivo in Italia non sono ancora note, anche se il suo valore di mercato si aggirerebbe attorno ai 9 milioni di euro.

La Lazio ha bisogno di fosforo, di un regista a centrocampo, specie dopo la partenza di Luis Alberto. Per questo motivo, prossimamente, i biancocelesti potrebbero tentare un affondo per provare a convincere il brasiliano Alexsander Christian Gomes da Costa a unirsi al progetto Baroni nella Lazio.

(Fonte: Andrea Gratissi / www.tag24.it)