Calciomercato Lazio, anche Napolitano lascia i biancocelesti e si accasa al Matera
Napolitano – La dirigenza della Lazio non si sta occupando soltanto del calciomercato della prima squadra maschile, ma si sta occupando anche di rinnovare le compagine della women e della formazione primavera.
Otre ad inserire calciatori nuovi, in particolare la squadra primavera in questi giorni ha perso due pedine fondamentali della scorsa stagione, stiamo parlando di Sardo che ha deciso di firmare per il Saarbrücken, ma anche di Napolitano che è stato ceduto al Matera.
Calciomercato Lazio, cessione Napolitano: il comunicato ufficiale del Matera
Con un comunicato sui propri canali ufficiali Matera ha annunciato l’acquisto del calciatore ormai ex biancoceleste. Di seguito il comunicato:
“Fc Matera comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Napolitano.
Nato il 10 gennaio 2004, Luca Napolitano è un centrocampista offensivo di grande qualità, prodotto del vivaio S.S. Lazio, squadra con cui è stato impegnato nell’under 17, U18 e Primavera. Per lui presenze anche nella UEFA Youth League. Nelle scorse stagioni è stato anche aggregato alla Prima Squadra della S.S. Lazio, infatti, Luca ha fatto parte della lista dei convocati selezionata da Mister Maurizio Sarri per la UEFA Champions League. Una trattativa importante, quella della società materana, che è riuscita a strappare il giovane talento a numerosi club di Serie B e Serie C. Luca, benvenuto nella Città dei Sassi!”
Fonte: Gazzetta Regionale