Lazio: situazione infortuni, Tavares e Gila verso il rientro

by Antonio Falaguerra
0 comments

L’allarme infortuni in casa Lazio pare rientrare giorno dopo giorno, Tavares e Gila prossimi al rientro.

Lazio: situazione infortuni sotto controllo,  Tavares e Gila si preparano al rientro, ottime notizie arrivano dall’infermeria di Formello per Baroni che sta continuando la sua preparazione pre campionato e aspetta con ansia di avere di nuovo tutta la rosa a disposizione.

All’ombra del calciomercato biancoceleste, e delle indicazioni che arrivano dagli allenamenti che rubano gran parte della scena, anche la situazione infortuni torna alla ribalta in queste ore.

Notizia di poco fa è che dallo staff medico biancoceleste, trapela l’informazione di un cauto ottimismo per quanto riguarda le condizioni dei due infortunati di lusso Tavares e Gila.

A quanto ci è dato sapere, in questi giorni ci saranno nuovi accertamenti strumentali per i due calciatori di Baroni, visite che permetteranno di capire al meglio come procede il processo di guarigione per entrambi.

Ivo Pulcini Tavares

Foto Profilo X S.S. Lazio

Ricordiamo che per Tavares si parla di risentimento muscolare della coscia sinistra,  infortunio rimediato in amichevole ad Auronzo e probabilmente causato dai carichi di lavoro di preparazione.

Per Gila invece si tratta di un infortunio più duro, una rottura dell’osso di un dito del piede, infortunio per il quale il processo di guarigione richiede più tempo.

Ivo Pulcini Gila

Foto Profilo X S.S. Lazio

Nello staff medico biancoceleste c’è ottimismo sul rientro di entrambi i calciatori, per Tavares si parla di un rietro nella prossima settimana, mentre per Gila ci vorrà qualche giorno in più.

Sia il portoghese che lo spagnolo hanno impressionato positivamente Baroni durante il ritiro in Cadore, e riaverli a disposizione nella parte cruciale della preparazione è sicuramente un’ottima notizia per il tecnico toscano.

Tavares, finché non è uscito in amichevole per l’infortunio, ha letteralmente impressionato tutti i presenti per le sue doti offensive, mente Gila ha evidenziato ancora di più il suo enorme valore.

Lazio: prossima tappa Frosinone

Lazio: sarà in quel di Frosinone la prossima fermata del treno biancoceleste, un treno che non è ancora completo ma che corre spedito verso la prima giornata di Serie A.

Sabato alle ore 20e45 i ragazzi di Baroni se la vedranno contro i gialloazzurri ciociari appena retrocesso in B e che proveranno l’immediata risalita nella massima serie.

Un’amichevole molto importante per la Lazio, un banco di prova interessante per capire a che punto sono i biancocelesti con la preparazione e quanto i dettami tecnici e tattici di Baroni siano entrati in testa ai capitolini.

L’amichevole allo Stirpe dà anche la possibilità al popolo biancoceleste di vedere all’opera da vicino questa nuova Lazio, data la vicinanza della Capitale alla città ciociara.

Sarà la prima volta per gli uomini di Baroni di sentire la vicinanza del pubblico laziale. Sicuramente a Frosinone ci saranno tantissimi tifosi biancocelesti.

Appuntamento a Sabato, in quel dello Stirpe scenderà in campo la Lazio.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich