Calciomercato Lazio: il colombiano come colpo dell’estate biancoceleste
Calciomercato Lazio – Il sogno può diventare realtà. Nelle scorse ore è trapelata la notizia, derivante dal Sudamerica, di un accordo tra la Lazio e James Rodriguez per il trasferimento a zero dell’asso colombiano all’ombra del Colosseo.
Indiscrezione rilasciata da Fuad Char, un profilo molto vicino al calciatore che ha ammesso di sapere di un accordo tra i biancocelesti e l’ex Bayern Monaco. Le parole del presidente del Junior Barranquilla hanno animato i tifosi laziali, in cerca di un sussulto dal mercato per poter accrescere l’entusiasmo e trovano conferma nell’articolo di Alberto Abbate su Il Messaggero.
Calciomercato Lazio: James Rodriguez si avvicina
Il giornalista, legato al tema Lazio, conferma l’indiscrezione, rivelando come l’arrivo di James Rodriguez sia più vicino di quanto si pensi. Il calciatore colombiano, come riportato da Il Corriere dello Sport nei giorni scorsi, potrebbe raggiungere la capitale firmando un contratto di due anni a 3 milioni di euro a stagione.
L’ex Real Madrid è in cerca di un ultimo importante contratto prima di far scendere il sipario sulla carriera da 613 gare e 158 reti. Rodriguez alla Lazio, oltre ad un notevole apporto di tecnica individuale, porterebbe un bagaglio da fare invidia: 2 Champions League, una Europa League, 2 Supercoppa Europea e 2 Coppa del mondo per club.
Numeri da capogiro che fanno sognare il popolo biancoceleste, pronto allo sbarco a Fiumicino per accogliere uno dei possibili migliori acquisti dell’era Lotito.