Volti nuovi e freschi in arrivo alla Lazio Women
Volti nuovi, freschi e sorridenti si affacciano a Formello, nel nido della Lazio Women. Novità nel settore Dirigenziale e nel team delle calciatrici della prima squadra. Andiamo per ordine.
La Società, dopo le dimissioni della signora Caprini, annuncia l’arrivo di un nuovo Direttore Sportivo.
Tra i nuovi arrivi tra le biancocelesti non ci sono solo rinforzi in vista della Serie A femminile eBay. Un nuovo volto fa parte dell’organico della società biancoceleste e stiamo parlando di Raffaele Pinzani, il neo dirigente. La Dirigenza lo ha annunciato con uno scarno comunicato ufficiale: “La S.S. Lazio Women 2015 A.R.L. comunica che il ruolo di Direttore Sportivo della prima squadra è stato affidato al sig. Raffaele Pinzani”.
Il DS, ha ringraziato ed ha affermato :“Sono molto felice e onorato dell’incarico affidatomi. In primis voglio ringraziare la Società per la fiducia che fin da subito mi ha dimostrato. Sono molto determinato nel voler affrontare al meglio questa nuova sfida professionale a servizio di un Club che da sempre rappresenta un punto di riferimento nell’universo del calcio femminile”.



