La Lazio Primavera perde una colonna difensiva a parametro zero
La Lazio Primavera perde un difensore a parametro zero – La Lazio evidentemente non riesce o non vuole blindare le proprie promesse neanche nella Primavera. La vicenda “Sardo” docet. Il rischio di aver perso un ragazzo così promettente a scadenza di contratto, evidentemente non è servito.
Ora è il turno di uno dei protagonisti difensivi della straordinaria stagione della Primavera biancoceleste guidata da mister Sanderra.
Ma questa volta la storia non finisce con un lieto fine.
DUTU IN TRATTATIVE CON LA JUVENTUS
Il difensore centrale di diciotto anni, quasi sempre presente nella difesa biancoceleste di quest’ultima stagione, è pronto per vestire la maglia bianconera.
Infatti, è proprio la Juventus che ha anticipato tutta la concorrenza, portandosi a Torino il promettente difensore. Il programma prevede il suo utilizzo nella Juventus Next Gen che milita in Lega Pro.
Lazio Primavera perde a parametro zero – CHI E’ DUTU
Strutturato fisicamente, essendo alto 1,92, con una buona tecnica, ha dimostrato che le buone premesse dimostrate nel campionato di Primavera di serie B nella stagione 2022-23, sono state confermate anche nel Primavera di serie A.
Con le sue 28 presenze, un gol e l’esperienza in Youth League, ha dimostrato di crescere bene all’ombra del Fersini di Formello.
Alla Lazio dal luglio 2021, è nato a Roma da famiglia di origine rumena. Passato dalle giovanili all’under 19, evidentemente, alla Lazio non lo ritengono una promessa da seguire con attenzione.
Attualmente, è in trattativa con la Juventus. Seppur non ancora ufficiale, il suo passaggio in bianconero sembra ormai una formalità.
Dopo l’uscita di capitan Ruggeri perchè fuori quota, ma che, dopo la preparazione di Auronzo, verrà mandato in prestito, la difesa biancoceleste perde un’altra colonna.
Buona fortuna ragazzo, ti auguriamo il meglio dalla tua carriera!