Lazio Women, la Goldoni analizza il momento e dà la carica
Intervenuta ai microfoni di Lazio Style Channel, la calciatrice laziale, Eleonora Goldoni, ha parlato della Lazio Women e del prossimo impegno in vista contro il Chievo Verona, dando la carica e soffermandosi sulle ambizioni della squadra allenata da Gianluca Grassadonia.
Le ragazze sanno che, a 7 partite dal termine, avere 5 punti di vantaggio sulle umbre della Ternana Women, significa essere a un punto della stagione veramente strategico. Mollare ora sarebbe un grave errore e quindi la concentrazione deve mantenersi alle stelle per “restare sul pezzo”, come si suol dire. Oltre a dare il massimo ora, sarà importante, nello scontro diretto che si giocherà in casa al Fersini di Formello contro le seconde, non avere battute di arresto e anzi, approfittare per aggiungere “mattoni” fondamentali per il mantenimento della classifica attuale.
Lazio Women, Eleonora Goldoni determinata per la sfida contro il Chievo Verona
“Se abbiamo guardato la classifica? Sicuramente la guardiamo sempre, ma sappiamo che il nostro potere è poter pensare a partita dopo partita e questa domenica ci aspetta una partita molto importante. Chievo? Lo stiamo studiando attentamente, è in grande forma. E’ una squadra organizzata e molto aggressiva, dobbiamo essere brave a giocare le nostre armi”.
Lazio Women, Eleonora Goldoni avverte: “Siamo in crescita”
“La Lazio è in crescita, esprime buon calcio e avendo la rosa lunga abbiamo la possibilità di svoltare tante gare così come è successo, nel secondo tempo. Proprio per questo, penso che l’approccio alla gara sin dai primi minuti è un punto su cui dobbiamo lavorare. Il centrocampo che ho ritrovato è cresciuto tantissimo, abbiamo allungato ulteriormente la rosa un po’ in tutti i reparti e abbiamo la fortuna di avere delle compagne di squadra molto forti. Questo ci può solo che agevolare”.