Calciomercato Lazio, Barak la prima richiesta di Tudor
Il calciomercato della Lazio inizia a prendere forma, Igor Tudor infatti ha deciso di rinforzare la trequarti, soprattutto viste le probabili partenze, ed il primo nome che ha fatto è quello di Antonin Barak.
Il trequartista classe ’94 è ai margini con la Fiorentina, con cui ha avuto una stagione complicata in campionato, al contrario in Conference League ha realizzato 3 reti in sole 6 presenze, trascinandola ai quarti di finale. Barak ha giocato con Tudor nella stagione 21/22 con il Verona, dove è stato uno dei migliori giocatori della serie A, siglando 11 reti e fornendo 4 assist in 29 partite.
Calciomercato Lazio, Tudor vuole il suo pupillo: Barak richiesto dal tecnico croato
Come appena detto, Igor Tudor avrebbe richiesto Antonin Barak per il mercato estivo, per rinforzare la trequarti viste anche le probabili partenze.
Secondo quanto riporta Il Messaggero, il tecnico croato sarebbe disposto ad accoglierlo nella capitale per inserirlo nel suo modulo, molto probabilmente per sostituire Kamada, sempre più lontano dalla Lazio. La sua valutazione dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni di euro, prezzo abbordabile per la società biancoceleste, nonostante i 29 anni di età. Vedremo quindi se Tudor riuscirà a portare a Roma il suo pupillo in scadenza nel 2026.
Se vuoi acquistare i biglietti per la partita Lazio-Salernitana CLICCA QUI
Se vuoi acquistare i biglietti per Lazio-Juventus di Coppa Italia CLICCA QUI