Marusic va in gol con la sua Nazionale
Adam Marusic – Marusic va in gol con la sua Nazionale contribuendo alla vittoria del Montenegro sulla Bielorussia.
Il terzino biancoceleste, autore di una buona prestazione, apre le marcature al 27′ spianando la strada verso il successo dei montenegrini. Successo messo al sicuro con il raddoppio siglato da Nicola Krstóvic al 45′.
Marusic, al termine dell’amichevole, ha rilasciato agli addetti ai lavori alcune dichiarazioni senza nascondere il suo entusiasmo per il gol messo a segno.
“Abbiamo giocato una partita molto competitiva e di alta qualità tattica, non è stato facile contro una buona rivale e sicuramente questa vittoria è una motivazione e uno stimolo per lavorare ancora meglio e aspettare le prossime partite con il miglior umore possibile”
“Il primo giorno Prosinečki ha espresso il suo desiderio su come avremmo dovuto giocare, oggi abbiamo avuto il possesso palla, abbiamo creato occasioni e dovremmo continuare a giocare così. Possiamo ottenere buoni risultati in futuro. Sono molto felice per il gol, è sempre bello colpire in rete con la maglia della Nazionale”.
Marusic e Tudor
Igor Tudor è avvisato! Adam Marusic c’è e vuole ritagliarsi un posto da protagonista nella nuova Lazio guidata dal tecnico di Spalato.
I due, come altri biancocelesti impegnati con le rispettive nazionali, non si sono ancora incontrati, ma tutto lascia presagire che si metteranno a disposizione del nuovo allenatore con serietà e professionalità.