Lazio, Formello: allenamento di scarico per chi ha giocato ieri
Dopo la sconfitta di ieri la Lazio si è ritrovata questa mattina nel Training Center di Formello. Per riprendere la preparazione in vista del prossima sfida. Gara che vedrà i biancocelesti in campo, venerdì 01 marzo alle ore 20:45, allo Stadio Olimpico contro il Milan.
Sarri ha avuto a disposizione, e potuto schierare nella ripresa, Mattia Zaccagni e Matias Vecino nella gara contro i viola. La speranza del mister è di poter avere la possibilità di convocare, per la sfida contro i rossoneri, gli ultimi due infortunati, Nicolò Rovella e Gabarron Patric, assenti nelle ultime sfide.
Lazio, Formello: il report completo
La società tramite i suoi canali ha reso noto il report dell’ allenamento odierno.
“Archiviata la gara contro la Fiorentina, la squadra si è ritrovata presso l`S.S. Lazio Training Center alle 12:00 per iniziare la preparazione in vista della sfida contro il Milan.
Dopo una prima fase di attivazione muscolare, i calciatori che ieri non sono scesi in campo dal primo minuto hanno svolto una serie di partitelle a campo ridotto.
La Lazio tornerà ad allenarsi giovedì per la seduta di rifinitura in vista della gara in casa contro i rossoneri, in programma venerdì 1° marzo alle 20:45”.