Nonostante gli alti e bassi i biancocelesti sono ancora agganciati al treno Champions
Lazio: Nonostante tutto la Lazio è ancora in piena corsa per un posto Champions, si proprio così, i biancocelesti di Maurizio Sarri restano agganciati al treno Champions anche se hanno avuto una prima parte di stagione non all’altezza delle aspettative.
Nell’ultima giornata, grazie alla vittoria esterna al Castellani di Empoli i biancocelesti sono rimasti agganciati al treno europeo, e grazie ai risultati delle dirette concorrenti si sono avvicinati alle altre compagini.
Il quarto posto resta lontano di sette lunghezze, occupato da un sorprendente Bologna seguito ad un punto dalla Fiorentina di Italiano.
A quattro, tre e due punti ci sono rispettivamente Roma, Napoli ed Atalanta che sono poi seguite appunto dagli uomini di Sarri.
Dunque è ancora tutto apertissimo, per l’ultimo posto disponibile per accedere alla prossima Uefa Champions League ci sono ben sei compagini, pronte a darsi battaglia per aggiudicarsi un posto in “Paradiso”.
Per la Lazio sarà una sfida ardua ma non impossibile, Immobile e soci possono ancora dire molto e dalla loro parte hanno il calendario che per le prossime gare sarà privo di scontri diretti.
Dunque tutto è ancora possibile, e la classifica ancora aperta a qualsiasi cambiamento, sarà solo la Lazio stessa a decidere del proprio futuro.