Lazio: Walter Sabatini elogia Castellanos e esprime la sua preferenza nel derby
Manca sempre meno al Derby di Roma, dove la Lazio di Sarri dovrà provare a difendere la vittoria nelle due stracittadine precedenti.
I dubbi di formazione sono molti dovuti anche a vari problemi di natura fisica, da parte di alcuni giocatori come Zaccagni, Marusic e Luis Alberto.
Per questo il tecnico aspetterà fino a l’ultimo giorno per fare le scelte su chi scenderà in campo.
Un altro dubbio nella testa dell’ allenatore sarà sicuramente chi schierare come prima punta tra il capitano Ciro Immobile che sta continuando il programma di allenamento che proverá a farlo tornare in forma e il Taty Castellanos che dal punto di vista fisico sta meglio e sopratutto quando è stato chiamato in causa ha sempre risposto presente.
In merito a questo durante una diretta su Twitch di Cronache di spogliatoio ha parlato l’ex direttore sportivo Walter Sabatini.
Ecco le sue parole:”Castellanos? A me piace moltissimo. É un attaccante moderno ha grinta e carattere prorpio come piacciono a me. É una bella scoperta. Chi metterei tra lui e Immobile nel Derby? Ovviamente se sta bene deve giocare Ciro. Anche se la Lazio é ben coperta in quel reparto con questo ragazzo argentino”.