Oggi a Formello ripresa degli allenamenti in vista del derby di domenica, preoccupazione per le condizioni di qualche giocatore
Lazio: oggi si riparte, dopo un giorno di riposo i biancocelesti si ritroveranno agli ordini del “Comandante” Sarri per preparare al meglio una delle gare più difficili di sempre, il derby.
Dopo la vittoria di carattere di martedì sera, la Lazio ha puntato gli occhi sull’obiettivo derby, e dopo un giorno di riposo per ricaricarenle batterie sia fisiche ma soprattutto mentali si ritorna sui campi di Formello a sudare e correre in vista della stracittadina della Capitale.
Sarri, oggi avrà a disposizione quasi tutti gli effettivi, Casale dovrebbe rientrare in gruppo dopo l’infortunio che l’aveva messo ai box nelle ultime uscite, Luis Alberto sembra aver recuperato del tutto dal problema alla coscia mentre purtroppo Zaccagni non dovrebbe essere della partita.
Infatti l’esterno ex Verona sembrerebbe non essere della gara, mentre per Marusic il responso arriverà questa mattina.
Dunque, Sarri non avrà tra i suoi il talentuoso esterno Zaccagni, che purtroppo non ha recuperato dal problema avuto nella gara di Champions.
Dopo la seduta di oggi avremo altre indicazioni su come possa essere la probabile formazione che domenica tardo pomeriggio affronterà i giallorossi in un derby che si annuncia bello infuocato.