Termina 0 a 0 la gara della Lazio Primavera con la Juventus.
Termina sul risultato di 0 a 0, la gara fra Lazio e Juventus per il Campionato di Serie A di Primavera 1. Sul campo del “Mirko Fersini”, di Formello, i ragazzi biancocelesti hanno messo tanta voglia, tanta determinazione e solo la sfortuna gli ha negato la Vittoria.
Sana Fernandes, Di Tommaso, Ruggeri e Gonzales hanno dato tutto ciò che avevano per vincere e solo la grande prestazione del portiere avversario ha negato loro la rete. E’ una bella Lazio, frizzante, impertinente, gagliarda e decisa. Quest’inizio di stagione, per gli under 19 di mister Stefano Sanderra, é semplicemente superiore alle aspettative di inizio campionato. Non ha paura di nessuno, né tantomeno dei pari età bianconeri, che si chiamino Anghelé, Lipani o Vacca.
Nella difesa biancoceleste, si erge come un muro invalicabile, capitan Ruggeri. Il giovane “graduato”, per il sottoscritto, é già pronto per vestire la maglia dei grandi. E’ forte, é bravo tecnicamente e nelle movenze ed in tanti interventi ricorda un certo Alesandro …
Questa Primavera, comunque, non deve montarsi la testa e lavorare in umiltà. La qualità c’é ed il futuro é tutto nei muscoli e nelle teste di questi ragazzi. Avanti Lazio, il cammino é quello giusto.
(Fonte: Lazio Live Gallura / SPORTITALIA)