Lazio-Atletico Madrid, Provedel in zona mista

by Mauro Maniccia
0 comments Db Reggio Emilia 15/01/2023 - campionato di calcio serie A / Sassuolo-Lazio / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Ivan Provedel

Lazio-Atletico Madrid, Provedel: “Grande emozione, me ne renderò conto più tardi”

In zona mista, dopo la partita Lazio-Atletico Madrid, l’eroe dell’incontro Ivan Provedel, ha risposto alle domande dei cronisti presenti.

“Grande emozione, me ne renderò conto più tardi, sono contento perché abbiamo pareggiato e non meritavamo la sconfitta”.

“Me ne renderò conto più avanti, però la cosa più importante è il pareggio. Andavo verso la porta, ero stanco anche io., speravo finisse e infatti ha fischiato”.

“ Per fortuna Luis Alberto ha calciato proprio lì, lo guardavo perché la palla ce l’aveva lui,

di solito la tira lì, io ho attacco quello spazio perché non c’era nessuno, è finita proprio lì, ci credevo, è andata bene”.

“Io con Buffon farei a cambio anche con 1/4 di quello che ha fatto, ce la metto sempre tutta, credo in quello che faccio e nei miei compagni,

si vede che doveva andar così, sono contento che sia andata in questo modo”.

“Onestamente non voglio passare per quello che non sono però la parata, perché io sono lì per quello, sto prendendo troppi gol, riuscire a evitarne qualcuno mi fa più contento.

Poi è arrivato il gol che è sicuramente una cosa straordinaria, me lo tengo stretto ma la cosa importante è aver pareggiato, perdere sarebbe stata una beffa”.

“Non abbiamo perso equilibri, manca quel qualcosa che lo si trova in tutto quel che si fa, la colpa non è di qualcuno in particolare.

In tutto bisogna avere quel qualcosa in più che stiamo ritrovando, gli avversari ci affrontano con più forza però la strada è quella giusta, anche oggi la prestazione c’è stata.

L’Atletico è una squadra molto forte e le abbiamo concesso poco, teniamoci stretto quello che di buono facciamo e pensiamo solamente a migliorare”.

“Aver visto Milinkovic mi ha ispirato, sicuramente anche lui sarà felice di questo risultato”.

“Lì per lì non ho capito proprio niente, è stata solamente una grande emozione”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich