Sofia Colombo ha prolungato il suo contratto con la Lazio Women.
Sofia Colombo ha prolungato il suo contratto con la Lazio Women per un altro anno. La centrocampista, punto fermo della rosa biancoceleste, vestirà ancora la maglia della squadra capitolina. Nell’ultima stagione Sofia è stata una delle giocatrici più utilizzate e tra le protagoniste dell’ottimo campionato nella stagione 2022/23. Una cavalcata verso la Serie A, purtroppo, interrotta solo all’ultima gara con lo spareggio perso contro il Pomigliano. Un match che però non cancella quanto di buono fatto dalla squadra biancoceleste per tutta la stagione che si chiusa al secondo posto del torneo cadetto.
In questi giorni d’Agosto la Women ha iniziato la preparazione, a Formello, in vista dell’inizio del prossimo campionato di Serie B femminile e si appresta a potenziare la squadra. Dopo le prime giornate di test fisici e visite mediche, la squadra è scesa in campo, con tanta voglia, per i primi allenamenti.
Il mister Gianluca Grassadonia potrà dunque contare ancora su Sofia, duttile e talentuosa centrocampista capace di ricoprire più ruoli in mezzo al campo.
Forza Sofia, andiamo a comandare.
(Fonte: Facebook / Women /www.lfootball.it)
———————————————————————————————————————————- Dona il tuo “5 x 1000” a Word Save World – C F 97966570588 – “Una firma salva una vita”. –