Calciomercato Lazio: Il terzino del Napoli può essere una soluzione per la fascia sinistra
Calciomercato Lazio – Lotito ha promesso scintille. Dopo gli acquisti di Castellanos e Kamada, si attende l’ufficialità anche per Isaksen che nella giornata di domani sbarcherà nella capitale. Nel frattempo però, il presidente biancoceleste ha promesso altri acquisti, e al centro della scena c’è il profilo di Samuele Ricci, regista del Torino che ha fatto letteralmente breccia nel cuore di Maurizio Sarri.
Lotito proverà ad accontentare il comandante, dopodiché si penserà ai restanti vuoti lasciati in organico. Uno di questi riguarda il ruolo del terzino sinistro. Il tira e molla con la Juventus per Pellegrini, sta portando il presidente biancoceleste, pian piano, a mollare la presa sul calciatore e a guardarsi intorno per cogliere altre occasioni, magari a costi ridotti.
L’attenzione va riposta in particolar modo, su Mario Rui. Il terzino del Napoli non ha ancora firmato il rinnovo del contratto, e durante l’ultimo incontro c’è stata addirittura una frenata, che ha ravvivato la possibilità di un inserimento della Lazio nella trattativa. Per Sarri sarebbe un gradito ritorno, dato che lo ha già allenato nelle esperienze di Empoli e Napoli, e ritroverebbe volentieri in campo la coppia di terzini con Hysaj.
I prossimi saranno giorni di fuoco, la Lazio sta ultimando i lavori in corso e potrebbe avere la possibilità di inserire profili già pronti, per dare a Sarri la soluzione migliore nel minor tempo possibile.