Calciomercato Lazio: ci sono nomi in orbita biancoceleste per completare la rosa
Dopo il colpo Castellanos e il probabile arrivo di Sow, la Lazio sta stringendo per alcuni obiettivi che potrebbero rinforzare la rosa in vista della prossima stagione oramai alle porte.
L’asse caldo con il Napoli, oltre che al tormentone Zielinski, si allarga con il nome di Mario Rui, in scadenza con i partenopei e al quale sarebbe stato proposto un solo anno di prolungamento di contratto. La Lazio si è inserita per il terzino e chissà se riuscirà a spuntarla.
Con Pellegrini sempre più lontano prende quota il nome di Doig che piace tanto anche a Sarri, ma torna in lizza anche Valeri che oltre ad essere un ottimo giocatore è da sempre tifoso laziale.
Manca sempre l’esterno d’attacco e l’ipotesi Berardi, che sembra tramontata, può riservare ancora delle sorprese. Rimane in stand by Zakharyan, giovane talento che avrebbe convinto il tecnico toscano.
Lotito deve anche pensare a sfoltire la rosa cominciando a vendere quei calciatori che non rientrano nel progetto. Un lavoro non semplice ma necessario per rientrare di qualche spesa e di qualche ingaggio in meno.
Attenzione anche a nomi a sorpresa. I famosi “Mister X” a cui la società biancoceleste ci ha abituato.
Fonte: Corriere dello Sport