Calciomercato Lazio: Piotr Zielinski vicino al rinnovo col Napoli. Tutto su Zakharyan
Ore convulse in casa Lazio per quanto riguarda il calciomercato. Lotito sta cercando in ogni modo di concludere le trattative precedentemente avviate ma sta trovando molti ostacoli sulla sua strada.
L’ultimo in ordine di tempo sembra essere quello legato a Piotr Zielinski che, nonostante abbia manifestato la volontà di approdare a Formello, sembra sia deciso invece a rinnovare col Napoli. Una brutta tegola per i biancocelesti che avevano individuato nel polacco il degno sostituto del Milinkovic-Savic.
La Lazio però si era messa sulle tracce del talento russo Zakharyan, forse per cautelarsi da ogni evenienza e regalare ai tifosi un giocatore giovane già molto forte. L’offerta di Lotito alla Dinamo Mosca si aggira intorno ai 10/11 milioni a fronte di una richiesta di poco superiore.
I contatti proseguono a buon ritmo e trapela ottimismo per l’esito positivo della trattativa. Mister Sarri probabilmente vorrebbe un giocatore più pronto e che conosca il campionato italiano ma non discute le doti tecniche e balistiche dell’armeno.