Gli agenti del calciatore hanno declinato la copiosa offerta della squadra di Doha
Calciomercato Lazio: alla fine sembrerebbe che tra cuore e denaro l’abbia spuntata romanticamente il cuore. L’offerta del Al-Duhail di Doha è stata declinata dagli agenti di Luis Alberto.
Pochi giorni fa arrivò come un fulmine a ciel sereno una mega offerta di un quinquennale da 8 milioni di euro all’anno per il calciatore spagnolo della Lazio e di circa 15 milioni da versare nelle casse della società biancoceleste per il suo cartellino.
Un offerta da capogiro che avrebbe fatto tentennare chiunque e che avrebbe fatto sussultare il cuore dei tifosi della Lazio.
Questa offerta, arrivata proprio nei giorni in cui si andava definendo la trattativa di rinnovo di Luis Alberto e la Lazio, ha messo in discussione la permanenza del centrocampista in casa biancoceleste.
In queste ore una fonte vicina alla trattativa tra la Lazio ed il Al-Duhail ha confermato che Luis Alberto ed i suoi agenti avrebbero rifiutato l’offerta pervenuta dal Qatar.
Il calciatore quindi vuole rinnovare con la Lazio ed ora però bisogna vedere se Lotito vorrà accontentarlo accogliendo la richiesta di 3,7 milioni più bonus a stagione fino al 2027.
Certo è che con il rinnovo di Luis Alberto la Lazio potrà più serenamente affacciarsi sul mercato per quanto riguarda il centrocampo.
Sapendo già che una pedina fondamentale come lo spagnolo è lì pronta ad una nuova avventura con Immobile e compagni.