Dopo un solo anno con la Lazio il brasiliano potrebbe tornare in patria
Lazio: il calciomercato della Lazio inizia a prendere forma, sono tante le indiscrezioni e le informazioni sul via vai dei calciatori a Formello, si lavora alacremente su tutti i fronti dalla difesa al reparto offensivo e sul centrocampo. Proprio in mezzo al campo una voce sempre più insistente riguarda il centrocampista brasiliano Marcos Antonio.
Infatti rimane sempre più in bilico la sua permanenza alla corte di mister Sarri. La Lazio considera il brasiliano cedibile proprio su indicazione del tecnico.
Quella di Marcos Antonio non è una bocciatura anzi, Sarri riconosce indiscutibilmente le doti del calciatore ma purtroppo non lo ritiene funzionale nel suo centrocampo ideale.
Quindi un addio in estate prende sempre più forma e le indiscrezioni che trapelano parlano di un ritorno in patria per Marcos Antonio, sembrerebbe sempre più prendere piede l’interessamento del Flamengo al centrocampista biancoceleste.
Definita poi la cessione si andrà alla ricerca di un giovane centrocampista con esperienza in serie A e si pensa possa esssere Fazzini dell’ Empoli che sarebbe di buon gradimento allo stesso Sarri.