Udinese-Lazio 0-1 le pagelle dei biancocelesti

by Fabrizio Di Marco
0 comments

Udinese-Lazio 0-1 , Immobile porta la Lazio ad un passo dalla qualificazione in Champions League. Le pagelle dei biancocelesti.

Vittoria importantissima quella della formazione di Maurizio Sarri alla Dacia Arena di Udine, decide un gol di Ciro Immobile al 61′ su calcio di rigore.

Qualificazione alla prossima Champions League ad un passo.

Le pagelle dei biancocelesti.

PROVEDEL 6: Inoperoso nel primo tempo anche se l’Udinese è spesso dalle sue parti, comunque serata tranquilla e 20mo clean sheet stagionale.

LAZZARI 6: Udogje non è un cliente facile da affrontare, per questo si limita anche ad effettuare spesso la fase offensiva.

Dal 75′ MARUSIC: s.v.

CASALE 6,5: Partita perfetta senza errori, buonissima stagione, e alle dipendenze di Sarri è migliorato ancora.

ROMAGNOLI 6,5 : Straripante su Beto, è lui che da sicurezza a tutto il reparto difensivo, e nel secondo tempo va vicino al secondo gol in maglia biancoceleste colpendo il palo da angolo.

HYSAJ 6 : Ordinato, e dalle sue parti gli uomini di Sottil non sono mai intraprendenti.

MILINKOVIC 6,5 : Prima frazione di gioco irritante, poi nella ripresa sale in cattedra e ne giova la squadra con una prestazione da vero leader.

VECINO 6,5 : Svolge il suo compito da regista in maniera ordinata e con attenzione, nel primo tempo va anche vicino al gol.

LUIS ALBERTO 7,5 : Il “Mago” è lui stasera a fare la differenza in campo, riesce a servire i suoi compagni con passaggi precisi, da un suo passaggio filtrante  ad Immobile, nasce il rigore che decide l’incontro.

FELIPE ANDERSON 5 : Da qualche partita la stanchezza ormai si fa vedere, poi becca un giallo al 20′ che lo limita ancora di più, rischia anche di prendere il secondo e Sarri lo lascia negli spogliatoi a fine primo tempo.

Dal 46′ PEDRO  6,5 : Entra alla grande in partita, offre un assist ad Immobile e continua per il resto della partita la sua buona prestazione.

IMMOBILE 7 : Rigore pesantissimo, che porta la Lazio ad un passo dalla qualificazione alla prossima Champions League, rete questa che pesa come un macigno.

ZACCAGNI 6 : Una sua giocata da il via all’azione che decide la partita, è sempre pericoloso, ma non incide come un mese fa.

Dal 87′ BASIC : s.v.

SARRI 7 : La Lazio esprime il suo gioco nei primi trenta minuti del secondo tempo, quello che ci ha abituato a vedere in questa stagione, il suo calcio spettacolare che gli sta consentendo di centrare l’obiettivo che ormai è vicinissimo ad un passo…

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich