la Lazio in dubbio

Mercato Lazio, un inglese per Sarri?

by Francesco Midaglia
0 comment

Mercato Lazio, Hudson Odoi pista caldissima

Uno dei reparti che necessiterà più interventi quest’estate, sarà il reparto avanzato. L’età avanzata e i problemi fisici di Immobile e Pedro, Cancellieri e Romero che non hanno convinto, fanno si che la Lazio vagli varie piste.

Tra queste, una delle preferite di Mister Sarri, sarebbe il talento inglese Callum Hudosn Odoi, di proprietà del Chelsea e in prestito al Bayer Leverkusen questa stagione.  Fu proprio Sarri, nella stagione 2018-2019, a lanciarlo in prima squadra dopo esserne rimasto colpito nella pre season, stagione che culminò con la conquista dell’Europa League, dove Odoi fece 9 presenze e 4 gol.

Attaccante esterno o ala che può essere impiegato anche da trequartista o falso 9, abbina un grande atletismo ad un’ottima tecnica di base. Abile nell’uno contro uno e nel muoversi fra le linee, non avrebbe difficoltà a calarsi nella realtà biancoceleste.

Hudosn Odoi inoltre nutre della stima del Ds Igli Tare, che unita alla volontà di Sarri, potrebbe favorire il buon esito della trattativa.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich