Calciomercato Lazio, Vecino: in dubbio la sua permanenza?

by Roberto Mari
0 comments Matias Vecino - Antonietta Baldassarre / Insidefoto

Matìas Vecino potrebbe lasciare la Lazio. Cosa c’è di vero?

Ore caldissime in casa Lazio. Le operazioni di mercato che la società ha in mente sono inesorabilmente bloccate dall’indice di liquidità ed è possibile che si debba ricorrere a qualche sacrificio per arrivare a quei profili che Sarri richiede.

Dopo le voci su Toma Basic, a cui sono interessate Cremonese e Torino, si sta palesando la possibilità che un altro centrocampista biancoceleste possa lasciare Formello. Si tratta di Matías Vecino che, da quando è tornato dal mondiale in Qatar, non è più lo stesso.

Il giocatore, oltre che fisicamente, sembra essere sotto tono anche mentalmente tanto da indurre patron Lotito a metterlo sul mercato perché una sua cessione potrebbe sbloccare addirittura due acquisti in entrata, cosa che la Lazio insegue disperatamente.

Sono soltanto voci o c’è un fondo di verità in questa vicenda? A pochi giorni dalla chiusura del calciomercato invernale regna un pò di caos in casa Lazio. L’eventuale partenza dell’uruguayano lascerebbe un vuoto a centrocampo da colmare assolutamente subito per non incorrere in problematiche future.

Sarri lo ha fortemente voluto e sembra strano che voglia rinunciare al giocatore così di punto in bianco. Il timore è che la società possa, per inseguire un paio di colpi di mercato, commettere un errore ancora più grave rimanendo scoperta in un settore del campo nevralgico per il gioco del mister.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich