Lazio, Women: rialzarsi subito.
Lazio. Women: dopo l’ultima gara casalinga e la prima sconfitta interna di Campionato è d’obbligo rialzarsi. Staff tecnico e calciatrici vogliono riprendere subito la marcia verso la “promozione”. Nonostante lo 0 a 1 con l’Hellas Verona, le biancocelesti sono prime in classifica ed hanno la possibilità di resettare il tutto con la prossima gara. Le ragazze di mister Catini andranno a sfidare le amaranto dell’Arezzo Femminile e cercheranno, in tutti i modi, di vincere la prossima partita per chiudere in testa il girone d’andata.
L’arrivo di Laura Condon, secondo il mister biancoceleste, “offre maggiori, soluzioni a centrocampo; sia lei che la Eriksen possono giocare sia nel ruolo di regista che più avanzato, seppur abbiano caratteristiche diverse. Possono anche giocare insieme e si sta lavorando su questo. Bisogna ripartire dal primo posto in classifica, se si è lì è perché le ragazze se lo sono meritato”.
In attesa del ritorno del bomber Visentin, alle ragazze biancocelesti non resta che vincere. Lazio Women: bisogna “rialzarsi subito”.
(Fonte: S.S. Lazio.it)