Home Calciomercato Vertice di mercato, Sarri, Lotito e Tare

Vertice di mercato, Sarri, Lotito e Tare

di Fabrizio Di Marco

Vertice di mercato, incontro Sarri, Lotito e Tare.

Attenzione all’indice di liquidità.

Le dichiarazioni di Sarri nel post partita con la Juventus, hanno riaperto il tema del calciomercato, tanto che è previsto un incontro nelle prossime settimane con il presidente Lotito.

Questo riporta il Corriere dello Sport, all’incontro sarà presente anche il Ds Tare, sul tavolo di discussione eventuali innesti dal mercato invernale.

Ma la Lazio prima di acquistare, dovrebbe vendere, perché la società biancoceleste avrebbe a che fare ancora con l’indice di liquidità.

L’indiziato numero uno per un eventuale cessione, sarebbe Luis Alberto, ma per gennaio sembrerebbe improbabile e difficile.

Altrimenti la Lazio potrebbe muoversi con scambi, o con un intervento in prima persona del presidente Lotito.

Situazione questa ultima molto improbabile, vedremo se Sarri riuscirà a convincere Lotito almeno per il terzino sinistro, con il nome di Parisi sempre in cima alla lista dell’allenatore biancoceleste.

Vedremo gli sviluppi di questo vertice, sperando che la società riesca a regalare quegli innesti che consentirebbero all’allenatore toscano di preparare alla grande lo sprint finale per un posto in Champions.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich