Home Editoriali Verso Lazio-Monza: Il Secondo posto nel mirino.

Verso Lazio-Monza: Il Secondo posto nel mirino.

di Pasquale Moretti

Verso Lazio-Monza: Il Secondo posto nel mirino.

La Lazio scenderà in campo stasera alle 20:45. Ad affrontare i biancocelesti ci sarà il Monza di Palladino, orfano di Pablo mari, Sensi e Dani Mota.

Gli uomini di Sarri sono chiamati alla vittoria, che stasera vorrebbe dire secondo posto!

Tre punti estremamente importanti sono in palio stasera. La Lazio, vincendo, agguanterebbe il secondo posto in classifica ma, cosa ancora più importante, allungherebbe su Roma, Atalanta ed Inter. Sarri chiede la massima concentrazione, il Derby è alle spalle ora la testa è tutta sul Monza, squadra tosta che potrebbe dare del filo da torcere.

Il mister sa benissimo che questa squadra è soggetta a cali di tensioni e concentrazione improvvisi, per questo non ha intenzione di applicare un turn over. In campo ci saranno i migliori undici possibili. Immobile tornerà in panchina e potrebbe giocare l’ultimo spezzone di gara mentre Pedro, che sembra aver dato buone garanzie, partirà nel tridente con Cancellieri e Felipe Anderson. A centrocampo è scontato il ritorno di Milinkovic che sarà affiancato da Cataldi e Luis Alberto. Blocco difensivo confermato.

Insomma, la migliore Lazio possibile per agguantare il Milan e prendersi il secondo posto!

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich