Home Calciomercato Vecino Lazio – Le parti si avvicinano di nuovo

Vecino Lazio – Le parti si avvicinano di nuovo

di Lazio Live TV
vecino lazio

La trattativa per Vecino alla Lazio prosegue in sordina

La fine di giugno è più vicina di quanto si possa pensare e la Lazio potrebbe (e dovrebbe) essere tra le prime a muoversi, soprattutto per quanto riguarda i giocatori che rimarranno senza contratto in estate. Vecino non ha nascosto l’intenzione di non rinnovare con l’Inter ed ecco che per la Lazio l’occasione si fa ghiotta.

Il centrocampista uruguagio ha già giocato con Maurizio Sarri e verrebbe volentieri a Roma, sponda Lazio. Ma l’agente, così come il giocatore, è alla ricerca di un contratto di una certa rilevanza, vista l’età di Vecino. L’idea è quella di garantire al calciatore un accordo di almeno 5 anni con un ingaggio intorno ai 2.5 milioni di euro annui.

Stessa cifra percepita attualmente all’Inter quindi. La Lazio dal canto suo ha nei suoi piani quello di ringiovanire la rosa e far fronte a incombenze ben più importanti al momento (Porta e difesa), anche se l’esperienza di Vecino potrebbe certamente dare una mano.

Tra l’agente e la Lazio tuttavia non c’è ancora stato niente di ufficiale ma la destinazione è gradita al ragazzo. Attenzione alla concorrenza perché il giocatore è gradito anche in Premier e Liga.

 

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich