Vecino e Emerson Palmieri potrebbero diventare piste concrete.
Vecino e Emerson Palmieri potrebbero entrare seriamente nella lista della spesa del direttore sportivo Igli Tare. Non è un mistero che i due calciatori sono nella testa di mister Sarri e, proprio per questo motivo, non è da escludere un tentativo importante dei biancocelesti nelle prossime settimane.
Vecino e Emerson Palmieri. Il punto sul centrocampista Neroazzurro
Per quanto riguarda la situazione di Matias Vecino, la situazione è molto semplice. Il contratto del centrocampista scadrà il 30 Giugno di quest’anno e, stando a quanto riporta la rassegna stampa di RadioSei, sul suo tavolo ci sono offerte estere. Il giocatore, comunque, resterebbe volentieri nel campionato Italiano e sarebbe felice di ritrovare mister Sarri.
Il punto sul giocatore italo/brasiliano
Emerson Palmieri è un pallino del mister toscano. Rispetto al centrocampista dell’Inter, qui la situazione è diversa e un pò più complicata. Il difensore campione d’Europa con l’Italia, infatti, in questa stagione è in prestito al Lione dal Chelsea. Il club francese ha il diritto di riscatto al termine della stagione per acquistarlo definitivamente. Proprio quest’ultimo passaggio rende più complicato l’arrivo del giocatore, rispetto a quello del centrocampista dell’Inter. La Lazio, comunque, ha intenzione di provarci per entrambi.