Home S.S. Lazio Una grigliata val bene una qualificazione in Europa!

Una grigliata val bene una qualificazione in Europa!

di Lazio Live TV

Da una cena all’altra, da un piatto all’altro, la Lazio (Società, staff Tecnico e squadra) si ricompatta e fa gruppo andando a tavola e desinando in allegria.

Passati due mesi dal pranzo dei Parioli a base di gamberi, e quello a casa di Pepe Reina con la “paella” come piatto principale, questa volta sarà una grigliata a rinsaldare rapporti ed amicizia all’interno del gruppo squadra.

Dopo l’allenamento del mattino di oggi, allenatore e giocatori daranno vita ad una grigliata a Formello, questa volta programmata dai calciatori per ricambiare il gesto di mister Sarri dello scorso Febbraio.

In quella giornata vi fu il primo e vero avvicinamento concreto di tutti i giocatori della squadra.

Quello odierno sarà l’opportunità di compattarsi idealmente (e culinariamente) in vista del finale di stagione in cui la Lazio si gioca il futuro della stagione.  Non centrare l’Europa League sarebbe cosa grave e per questo motivo servirà grande spirito di sacrificio e compattezza.

Alla grigliata è attesa tutta la squadra, anche coloro che sono a fine contratto e chi sta meditando sul proprio futuro (il numero 33 ..?!).

Maurizio Sarri spera che alla grigliata si presenti anche “il mago Luis Alberto”. La presenza di Luis sarebbe la più bella notizia della giornata in previsione della trasferta domenicale di Genova.

Una grigliata val bene una qualificazione in Europa.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich