La trasferta a Cagliari per i tifosi della Lazio è a rischio
Mancano poco più due giorni alla partita tra Cagliari e Lazio ma non arrivano buone notizie circa la possibilità dei supporters biancocelesti di poter seguire la squadra nell’isola sarda.
Secondo infatti quanto riporta Il Messaggero e vista anche la Determinazione n°7 del 23 febbraio 2022 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni sportive, la vendita dei tagliandi per il settore ospiti è momentaneamente sospesa per i rischi connessi alla gara.
La situazione sembra davvero in fase di stallo e probabilmente i tifosi biancocelesti non potranno raggiungere Cagliari. La trasferta per motivi logistici è impegnativa e questo ritardo potrebbe complicare la situazione e far desistere di organizzare per tempo la trasferta. Un vero peccato per Immobile & Co non poter contare sulla spinta in più che sarebbe arrivata dai tifosi, in un match molto importante come quello contro la squadra sarda che da inizio 2022 ha numeri davvero ottimi e dove la cura Mazzarri sembra portare i frutti sperati.
Già nella mattinata di oggi potrebbero arrivare aggiornamenti e quindi aprire la trasferta ai tifosi della Lazio.
Perchè gara a rischio?
Cagliari Lazio viene considerata “partita a rischio” per l’ostilità tra le due tifoserie organizzate, ma soprattutto per le evidenti lacune di sicurezza evidenziate dalla Questura nei dintorni dell’impianto sportivo cagliaritano nei recenti episodi di violenza accaduti nella match interno contro il Napoli.
ROMA LAZIO (info tagliandi)
Il derby si disputerà il 20 Marzo alle ore 18:00. Alla Lazio sono stati assegnati i seguenti settori e i tagliandi biglietti saranno in vendita libera dalle ore 16.00 del 7 Marzo
PREZZI E SETTORI:
- Curva Nord – 40 euro
- Distinti Nord Ovest – 40 euro
- Distinti Nord Est – 40 euro
- Tribuna Monte Mario – 89 euro (46 euro per gli under 16)