Home Calciomercato Tare in bilico, Giuntoli sullo sfondo?

Tare in bilico, Giuntoli sullo sfondo?

di Pasquale Moretti
tare in bilico

Tare in bilico, Giuntoli sullo sfondo?

All’orizzonte c’è una partita importantissima, il Derby, ma le questioni a tenere banco in casa Lazio riguardano anche il Ds Tare ed il tecnico, Maurizio Sarri. Futuro in bilico…

Come riporta Calciomercato.it, quest’estate Lotito sarebbe chiamato ad un bivio: Sarri o Tare. Il rapporto tra i due non è mai sbocciato,  la delusione relativa al mercato invernale non ha fatto altro che aumentare i dissapori e Lotito di conseguenza sarà costretto a prendere una decisione.

Se da una parte il rinnovo di Sarri non è ancora arrivato nonostante le rassicurazioni del Patron, dall’altra c’è un rapporto, quello tra il presidente ed il dirigente Albanese, non più idilliaco. Lotito crede molto in Sarri e nel suo progetto, gli ha dato rassicurazioni e lo ha difeso a spada tratta in più occasioni, il che lascerebbe propendere verso la scelta di confermare il tecnico a discapito di Tare.

Se cosi fosse, calciomercato.it lancia il nome nuovo di Giuntoli, attualmente in forza al Napoli. Il Dirigente sembrerebbe lontano dal rinnovo con i partenopei e gradirebbe la destinazione biancoceleste. A dare ulteriore peso a questa ipotesi, ci sarebbero gli ottimi rapporti da Lotito e De laurentiis (che ne avrebbero già discusso) ed un piccolo particolare da non sottovalutare, infatti fu proprio Maurizio Sarri a portare Giuntoli a Napoli nel 2015, anno del suo approdo all’ombra del Vesuvio.

Per Tare invece il futuro potrebbe essere in Germania, dove gode di parecchi estimatori. Staremo a vedere, la cosa certa è che questa sarà un estate particolarmente calda in casa biancoceleste.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich