Home S.S. Lazio Sven Göran Eriksson: “Sarri ottimo allenatore”

Sven Göran Eriksson: “Sarri ottimo allenatore”

di Lazio Live TV
Sven Göran Eriksson

Sven Göran Eriksson: “Alla Lazio ci sono senza dubbio buoni giocatori e poi c’è Immobile”

Se pensiamo ad uno degli allenatori più amati da tutto il popolo biancoceleste, fra questi c’è sicuramente Sven Göran Eriksson. Lo svedese è stato uno degli artefici delle grandi vittorie della Lazio, sia in ambito nazionale che europeo. Sono sette i trofei che Eriksson ha portato nella capitale: Uno scudetto, 2 Coppe Italia, 2 Supercoppe italiane, una Coppa delle coppe e una Supercoppa Europea.

L’ex tecnico biancoceleste è stato intervistato da calciomercato.com parlando, ovviamente, anche dei biancocelesti. Ecco alcune dichiarazioni:

Per vincere uno scudetto o anche per andare in Champions League in Italia ci vogliono i soldi. Sarri è senza dubbio un ottimo allenatore, a me piace il modo in cui lui far giocare la sua squadra. Però credo che lui abbia bisogno di una squadra abbastanza forte”.

Lo svedese ha parlato anche del capitano e bomber biancoceleste Ciro Immobile:

“Se si guardano quelli che sono i suoi record nella Lazio è impressionante. Non credo affatto sia finito, credo che abbia tanti anni ancora da fare e su altissimi livelli”.

Infine un commento sulla lotta scudetto:

“Lo Scudetto? Spalletti è un bravissimo allenatore ed è chiaro che il Napoli possa vincere lo Scudetto e me lo auguro. Penso anche che Insigne voglia finire bene la stagione, vincendo il campionato. Sarebbe il massimo tornare a vincere dopo Maradona”.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich