Home Calciomercato Stefan Radu rinnova per un altro anno! Fabiano Parisi il futuro

Stefan Radu rinnova per un altro anno! Fabiano Parisi il futuro

di Lazio Live TV
stefan radu rinnova

Presto il nuovo contratto di Stefan Radu

Stefan Radu non sta passando un grandissimo periodo di forma. La fascite plantare accusata nel post Cagliari Lazio è stato un infortunio imprevisto e che ha costretto il difensore ad una lunga assenza dal campo di gioco. Stefan Radu rinnova con la Lazio?

Questa però dovrebbe essere la settimana decisiva per il suo rientro in gruppo e probabilmente riuscirà definitivamente a mettersi alle spalle questo periodo nero e tornare utile a Maurizio Sarri per questo intenso finale di stagione.  Radu potrebbe figurare tra gli uomini convocabili per la sfida casalinga di domenica contro il Sassuolo di Dionisi, gara determinante per dimenticare il Derby e tornare a combattere per l’importante obbiettivo della qualificazione in Europa per il prossimo anno.

Se il campo ultimamente non ha regalato particolari gioie e soddisfazioni, all’orizzonte di Stefan Radu si intravede una buona notizia.

Il difensore rumeno, da quello che trapela, sarebbe infatti vicinissimo al rinnovo del contratto in maglia biancoceleste.

Stefan Radu dovrebbe rinnovare per un altro anno, raggiungendo cosi lo storico traguardo delle 15 stagioni consecutive con l’aquila sul petto.

Un grandissimo orgoglio per Stefan che ancora una volta dimostra quanto il suo amore per i colori Laziali sia incommensurabile.

Nel futuro della Lazio c’è Fabiano Parisi

Il calciomercato della Lazio però continua a muoversi.

La Lazio è alla ricerca estenuante di un nuovo terzino sinistro, e a prescindere dal prossimo rinnovo di Radu, il club biancoceleste sembrerebbe aver individuato l’uomo giusto.

Il nome caldo è quello di Fabiano Parisi dell’Empoli.

Parisi è da considerarsi un vero e proprio talento del calcio Italiano che si sta mettendo in grande evidenza quest’anno, risultando sempre uno dei migliori della squadra allenata da Andreazzoli.

La Lazio ha già mostrato interesse per l’esterno empolese nelle scorse due sessioni di mercato, ma la trattativa non decollò mai in modo decisivo.

La Lazio in estate proverà invece l’affondo anche perchè il costo del cartellino non sembra particolarmente elevato. L’empolese è in scadenza nel 2023.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich