Parole chiare quelle del Presidente biancoceleste sulla questione stadio Flaminio.
In una intervista rilasciata a Il Messaggero, il Presidente Lotito risponde alle domande del giornalista inerenti la questione stadio Flaminio.
Il patron biancoceleste ha le idee molto chiare e a breve, secondo le sue dichiarazioni, presenterà un progetto dettagliato dopo aver fatto tutti gli approfondimenti necessari per superare i vincoli che incombono sulla struttura.
“Non ho mai mollato. Io agisco senza proclami, in silenzio, ho fatto mille rilievi e approfondimenti senza stare al diktat di nessuno.”
Nei giorni di venerdì e sabato ci saranno gli incontri con la Sovraintendenza in Campidoglio dove si cercherà di chiarire anche la questione capienza dello stadio.
“È vero. E ora, a breve, si potrà avere pure questo incontro congiunto in Campidoglio per capire se la capienza potrà essere portata ad almeno 45 mila posti, superando ogni antico vincolo come al Franchi. Io il progetto ce l’ho chiaro.“
Parole che non lasciano dubbi sulla volontà del Presidente Lotito di regalare uno stadio di proprietà al club e ai propri tifosi.