Home Lazialotte DOC SS Lazio,termina la prima parte di stagione: il mio pensiero

SS Lazio,termina la prima parte di stagione: il mio pensiero

di Marzia luchetta

SS Lazio, il mio pensiero sulla prima parte di stagione

 Ss Lazio – Appena iniziata la sosta per i mondiali, come sappiamo, il campionato riprenderà di nuovo a Gennaio, quindi è giusto fare un bilancio di come è andata la prima parte del campionato biancoceleste.

Io credo che abbiamo visto una Lazio diversa nelle due competizioni, In Europa mi aspettavo sicuramente il passaggio del turno e, soprattutto, di vedere un atteggiamento diverso da parte della squadra.

Invece nel campionato credo si sia vista una Lazio ben diversa, togliendo ovviamente la sconfitta con la Juve, abbiamo visto una squadra compatta e che esprimeva un bel calcio, vincendo anche partite importanti contro: Inter, Atalanta e Roma. Mi dispiace aver perso qualche punto importante come in trasferta con la Sampdoria , ma credo che si possa definire abbastanza buono il campionato svolto fino a qui.

Per continuare al meglio servirà sicuramente qualche acquisto nel mercato invernale, sopratutto un vice Immobile, perché è molto importante avere una rosa completa per affrontare la seconda parte di campionato e la Conference League.

Concludo dicendo che da tifosa mi mancherà tantissimo non vedere la mia Lazio, e spero che questi due mesi senza di lei passino in fretta.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich