Home S.S. Lazio Sospiro di sollievo per Milinkovic

Sospiro di sollievo per Milinkovic

di Lazio Live TV
Sospiro di sollievo

Sospiro di sollievo per Sergej. Il naso non preoccupa

La Lazio può tirare un sospiro di sollievo. Non preoccupa, infatti, la gomitata al naso che Sergej Milinkovic Savic ha rimediato nel derby in uno scontro con Ibanez. In un primo momento si temeva il peggio, ovvero una frattura al setto nasale ma, dopo i controlli effettuati dal centrocampista serbo, questa ipotesi è stata fortunatamente scongiurata.

Come riporta la consueta rassegna stampa di RadioSei, infatti, il gigante biancoceleste non subirà nessun intervento e potrà essere regolarmente a disposizione di mister Sarri alla ripresa del campionato che, ricordiamo, avrà un turno di stop per gli impegni delle nazionali.

Una notizia molto importante quella di Sergej Milinkovic Savic per il mister Maurizio Sarri che, fortunatamente, non dovrà fare a meno del campione serbo. In questo momento cruciale della stagione, avere tutti gli uomini a disposizione potrebbe essere l’arma in più per affrontare questo finale di stagione che, si prospetta, molto infuocato per la zona europea.

In queste ultime partite della stagione se la Lazio vorrà entrare in Europa dovrà tirar fuori delle prestazioni importanti, e poter contare sugli uomini migliori è già un buon inizio per il tecnico toscano e per tutto il popolo biancoceleste.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich