L’ex calciatore della Lazio Sinisa Mihajlovic dovrà combattere ancora.
Purtroppo la malattia è tornata ad affacciarsi nella vita di Sinisa Mihajlovic
L’attuale allenatore del Bologna questa mattina ha convocato improvvisamente una conferenza stampa dove ha comunicato che la leucemia è tornata inaspettata dopo quasi 3 anni.
Sinisa ora dovrà seguire nuovamente una serie di cure che lo terranno fuori dal mondo del calcio per un po’.
Queste le sue parole:
“Mi è stato consigliato di intraprendere un percorso terapeutico che possa eliminare sul nascere la malattia. Questa volta non entrerò in scivolata come due anni e mezzo fa su un avversario lanciato, ma giocherò d’anticipo per non farlo partire. Si vede che questa malattia è molto coraggiosa per tornare ad affrontare uno come. Io sono qua, se non gli è bastata la prima lezione gliene darò un’altra. All’inizio della prossima settimana dovrò assentarmi e sarò ricoverato al Sant’Orsola. So di essere in ottime mani. Al contrario di due anni e mezzo fa sono più sereno. Nelle difficoltà si misura il coraggio e la capacità di reazione degli uomini”
La malattia gli impedirà di guidare da vicino il suo Bologna
“Sono certo che i ragazzi non mi deluderanno, io lotterò come sempre insieme a loro e sono certo che lotteranno anche per me. Sono bravi ragazzi e bravi giocatori. Chiedo anche ai meravigliosi tifosi del Bologna di sostenerli e aiutarli. Risaliremo in classifica e io tornerò presto con la squadra e con tutti voi. Voglio ringraziare il Presidente, i dirigenti, la società per la vicinanza e l’affetto. Ho solo una richiesta da fare: rispettare la mia privacy nel tempo necessario per la terapia”
Lo Staff di LazioLive.tv augura con il cuore a Sinisa di vincere questa ennesima e dura partita e di ritrovarlo prestissimo sui campi da gioco.