Signori:” Zeman mi ha insegnato a giocare a calcio”
La carriera del l’ex bomber Beppe Signori è caratterizzata a doppio filo con quella di Zeman, tranne che nel breve periodo di Genova con la Sampdoria e con il Bologna.
In un intervista rilasciata a footballnews24, l’ex bomber biancoceleste è tornato indietro nel tempo quando lo allenava il boemo.
Dicendo: “che per lui Zeman è stato un allenatore fondamentale per la crescita della sua carriera, lo ha definito indispensabile .
Lo ha trasformato da trequartista che segnava e faceva segnare poco, a bomber implacabile, un vero maestro, che gli ha imparato a giocare al calcio”.
Sulla Lazio attuale: “Definisce Sarri un allenatore di esperienza e grandissime capacità, e che sa benissimo dove andare a migliorare la squadra per la prossima stagione.
E’ stato su tantissime panchine, anche prestigiose, vincendo trofei ed è sicuro che darà una sua identità alla squadra, facendola più sua.
Conclude dicendo, che in una sua ipotetica squadra ideale dove ha giocato, avrebbe voluto Immobile, attaccante come lui, e dunque gli è venuto naturale sceglierlo”.