Home S.S. Lazio Sergej Milinkovic-Savic votato giocatore del mese

Sergej Milinkovic-Savic votato giocatore del mese

di Lazio Live TV

Sergej Milinkovic-Savic è stato eletto miglior giocatore del mese dallo sponsor biancoceleste Binance.

Come risaputo, i possessori del fan token della Lazio (acquistabile appunto sull’exchange di criptovalute Binance) hanno la possibilità di esprimere il proprio parere quando vengono chiamati in causa con iniziative tipo questa.

Ebbene, il sergente si è guadagnato i galloni di miglior giocatore del mese di febbraio 2022 e, per la sua continuità di prestazioni e per il peso specifico che esso ricopre all’interno della squadra, riteniamo giusta ed equa e giusta questa votazione.

Ancor di più, ci piace elogiare questo genere di iniziative che mettono il tifoso laziale al centro del progetto, coinvolgendolo in eventi e situazioni varie, facendolo così sentire parte integrante e partecipante del mondo Lazio.

In merito a Milinkovic c’è davvero poco da aggiungere se non che in assoluto è l’unico giocatore della rosa attuale della Lazio che potrebbe fare il titolare in qualunque club europeo.

Non a caso, da anni, si susseguono repentinamente voci continue di presunti interessamenti o addirittura di offerte pervenute alla Lazio per acquisire le prestazioni di questo grande talento.

Sergej, oltre ad essere un giocatore dalle qualità eccelse, si è guadagnato nel tempo anche i gradi di leader dello spogliatoio e spesso nel corso delle partite lo si vede gesticolare nei confronti dei propri compagni come a prenderli per mano spronarli.

Ad oggi, resta impossibile immaginare una Lazio senza il suo sergente…

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich