Home S.S. Lazio Sarri, tra rabbia e consapevolezza

Sarri, tra rabbia e consapevolezza

di Patrizio Trecca
rabbia e consapevolezza

Sarri, tra rabbia e consapevolezza

Le dichiarazioni di Maurizio Sarri nel post partita di Lazio porto sono un mix tra rabbia e consapevolezza di avere finalmente una squadra all’altezza della situazione.

Di seguito un riassunto delle risposte del mister alle domande che gli sono state poste nell’immediato post partita.

Sarri e il rigore concesso al Porto

Il mister si è detto convinto del fatto che la prima decisione presa dall’arbitro fosse quella giusta poi si è scagliato contro il Var sottolineando come un fermo immagine possa spesso trarre in inganno il direttore di gara.

Il giudizio su Immobile e Pedro

Il tecnico toscano ha dichiarato che Ciro Immobile è stanco e non ha nulla di più mentre per quanto riguarda Pedro ha confermato quanto detto nella conferenza stampa di ieri, ossia che per fortuna il problema di tendinite accusato dal calciatore e meno grave rispetto alle prime impressioni.

Sarri e Conceicao

Il tecnico portoghese nel post partita non ha avuto dubbi nel dire che la Lazio è destinata a diventare una grande squadra e questo messaggio è stato preso con soddisfazione da Sarri che ha effettivamente confermato che negli ultimi mesi la Lazio sta offrendo prestazioni di qualità, commettendo molti meno errori rispetto ai primi mesi della stagione.

Unica nota positiva di questa eliminazione, secondo il tecnico laziale, è che dall’immediato post partita di Lazio-Napoli si potrà lavorare nei prossimi mesi con settimane piene a disposizione, vista la totale assenza di coppie da qui al termine della stagione.

Sarri e il campo dell’Olimpico

C’è andato giù pesante il tecnico quando gli è stato chiesto delle condizioni del campo di gioco dello Stadio Olimpico. Sarri lo ha definito uno dei peggiori d’Europa.

Sarri e i tifosi

Come giusto che fosse, il tecnico, a fine gara, è andato sotto la curva a salutare i tifosi laziali per ringraziarli per il caloroso supporto da dalla squadra per tutto l’arco della partita.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich