Home S.S. Lazio Sarri chiede di più

Sarri chiede di più

di Patrizio Trecca
maurizio sarri

Sarri chiede di più alla squadra

Come abbiamo spiegato ieri, il rendimento della Lazio in campionato nelle ultime dieci partite sembra essere quello giusto e soddisfare le aspettative di Sarri che, però, adesso, chiede ancora di più alla squadra.

Sarri è adesso che pretende dai suoi ragazzi un’ulteriore crescita in più, soprattutto dal punto di vista psicologico e di approccio mentale alle partite.

Vanno prese, infatti, con molta attenzione le dichiarazioni rilasciate dal tecnico nel post partita di Lazio-Bologna.

Se, per quanto riguarda la partita in Portogallo, sicuramente non ci saranno problemi di approccio al match, il mister toscano “punta” con massima attenzione la partita che verrà subito dopo.

Per lui il match importante, sotto il punto di vista mentale, è rappresentato da Udine, perché è lì che vorrà avere risposte importanti dai suoi ragazzi.

Ormai non è un segreto che Sarri spesso abbia svelato il punto debole della squadra.

Il problema, nella settimana delle tre partite, è sempre il terzo match e quindi è proprio per questo che il tecnico (seppur concentrato sul Porto) avrà massima attenzione nel delicato match di Udine.

Adesso, chiaramente, si affronta una partita alla volta e la prossima che viene è sempre la più importante.

Detto ciò, però, bisogna in qualche modo programmare e cominciare a dettare e rispettare i tempi e gli step di una piccola ulteriore crescita che deve portare questa squadra a sbocciare definitivamente.

 

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich