Sarri: “Bravi ragazzi, potevamo vincerla”.
Intervistato nel post partita di Udinese Lazio Mister Sarri si è complimentato con i suoi ragazzi.
Il tecnico Toscano Si è definito molto soddisfatto della prestazione offerta dalla Lazio definendola in pieno controllo della partita fino al settantacinquesimo minuto. Una partita che la Lazio avrebbe meritato anche di vincere per quanto creato.
Il tecnico ci ha tenuto a sottolineare anche l’importanza di questa prestazione tenendo conto di una rosa ridotta al minimo falcidiata da squalifiche e infortuni.
“Mancano i particolari”
In merito al gol subito dalla Lazio, Sarri, ha evidenziato che è la conseguenza del poco lavoro possibile nell’arco della settimana. A sua detta, infatti, la squadra se avesse avuto il tempo di assimilare i dettagli non avrebbe commesso quello specifico errore di lettura nell’occasione del gol dell’Udinese.
“Usciamo bene col palleggio da dietro”
Un altro complimento che Sarri ha voluto muovere verso la sua squadra è una cosa che è apparsa evidente a tutti gli osservatori ossia come la Lazio esca in velocità e fluidità di passaggio dalle situazioni di pressing avversario nella propria zona difensiva; questo permette veloci ripartenze che vanno a colpire le parti scoperte della retroguardia avversaria.
La corsa Champions
Interpellato anche in merito al discorso qualificazione Champions League Il tecnico si è detto possibilista ammettendo che visti i numeri alla mano se la Lazio non avesse avuto impegni infrasettimanali a quest’ora si sarebbe già trovata nelle posizioni che le competono.
Bene Cabral
Sarri, tenendo conto delle precarie condizioni fisiche di Cabral, si è detto soddisfatto di quanto il giocatore ha fatto nel momento in cui oggi è stato chiamato in causa al posto dell’infortunato Pedro.