Home S.S. Lazio Sarri: 20 giorni per dire si alla Lazio o dirsi addio

Sarri: 20 giorni per dire si alla Lazio o dirsi addio

di Fabrizio Di Marco

Sarri: 20 giorni per dire si alla Lazio o dirsi addio.

Mancano solo venti giorni da qui alla fine del campionato, quelli che serviranno  a farci capire se il legame tra Maurizio Sarri e la Lazio proseguirà per le prossime stagioni, o alla fine di questa sarà addio.

Oggi il Corriere dello Sport ricorda che c’è sempre in ballo il rinnovo fino al 2025 che è rimasto in sospeso negli ultimi cinque mesi.

Dalla famosa cena di Natale della società dove il presidente Lotito annunciò che era pronto il contratto per il tecnico ed era solo da firmare.

Il tecnico ha ancora fino alla fine di maggio una clausola di rescissione per andare ad allenare all’estero, continua a ribadire ad ogni intervista che si trova bene nell’ambiente Lazio, ma che cos’è che fa slittare la tanto sospirata firma?

In primis i non idilliaco rapporto con il DS. Tare, ma a detta del quotidiano, Sarri chiede di essere ascoltato e di condividere la scelta degli acquisti, che devono essere funzionali al suo calcio.

Questa è la condizione necessaria perché il matrimonio tra Maurizio Sarri e la Lazio possa proseguire e scongiurare rotture insanabili, che potrebbero portare a  dirsi addio alla fine della stagione.

 

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich